Bilocale arredato con due balconi

Dati di base

Tipologia dell’oggettoAppartamento / Piano
LocalitàMonguelfo
Via, N˚Via Riva di Sotto 2
Camere2
Piano1
Prezzo d’acquisto435'000 €
Superficie m²62.1
Anno di costruzione2000
IDIW107889

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Prezzi

Prezzo d’acquisto435'000 €

Superfici

Superficie m²62.1
Superficie netta m²41.1
Cantina m²8.7
Balcone/Terrazza m²12.0

Numero superfici

Camere da letto1
Bagni1
Posti macchina1

Arredo

AmmobiliatoAmmobiliato
Tipo di riscaldamentoStufa
RiscaldamentoGasolio
AscensoreAscensore
Munito di cantina

Descrizione

Il bilocale proposto si trova al primo piano di un edificio residenziale ben tenuto a tesido. Entrando nell'appartamento, si accede innanzitutto alla zona d'ingresso. Da qui si raggiunge la luminosa cucina abitabile, composta da soggiorno e angolo cottura integrato. Accanto si trova una camera da letto accogliente e luminosa, che può essere arredata per creare diverse zone notte. Il bagno, completamente attrezzato, è dotato di una comoda doccia.
I due balconi sono un punto di forza dell'appartamento: uno si affaccia a sud e l'altro a est, permettendo di godere del sole in diversi momenti della giornata.
L'appartamento è completamente arredato e offre un'atmosfera accogliente con una stufa a legna nella zona giorno. Il riscaldamento è a gasolio e garantisce un piacevole tepore. All'esterno c'è anche un parcheggio per il vostro veicolo e una cantina.

Offerenti

Castellanum
Via Tratten 7
39042 Bressanone
Tel.
0472201250
Chiudi