Descrizione
Questo luminoso bilocale a Merano conquista per l’ottima esposizione e per la distribuzione interna ben studiata. Tutti gli ambienti sono rivolti a sud e godono quindi di un’eccellente luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. Le ampie finestre, tipiche degli anni ’70, donano agli spazi un’atmosfera ariosa e piacevole, valorizzando ulteriormente il carattere accogliente dell’appartamento.
Un ulteriore punto di forza è il bel balcone ampio e soleggiato, ideale per rilassarsi all’aperto e godere di piacevoli momenti di tranquillità.
Anche la posizione rappresenta un grande vantaggio: situato tra il centro città, l’ospedale e il polo scolastico, l’immobile beneficia di un contesto particolarmente comodo e strategico.
L’appartamento si presenta in condizioni curate; alcuni lavori di ammodernamento interno potrebbero essere presi in considerazione, poiché finestre, pavimenti e bagno risalgono in parte all’epoca di costruzione. Tutti gli elementi sono comunque funzionanti e offrono la possibilità di una personalizzazione secondo il proprio gusto.
Grazie alla posizione richiesta, l’immobile si presta sia come comoda abitazione privata sia come interessante investimento. Finora è stato affittato con continuità a 800 € mensili. Attualmente l’appartamento è libero e può essere acquistato da subito, sia per uso proprio sia per una nuova locazione.
Superficie commerciale: ca. 66 m²
Superficie calpestabile: ca. 46 m²
Piano: 2
Esposizione: sud
Balcone: ca. 16 m²
Cantina: ca. 3 m²
Ascensore: no
Riscaldamento: teleriscaldamento
Spese condominiali: da definire
Convenzionato: no
Tutti i dati riportati sono indicativi.
Per ulteriori informazioni o un sopraluogo informativo siamo a Vostra disposizione.
IMMO MAYER vGmbH | srls | Romstraße | via Roma 102 | 39012 Meran | o | +39 0473 421778 | info@immo-mayer.com | www.immo-mayer.com