Arredo
Uso giardino |  |
---|
Tipo di riscaldamento | A pavimento |
---|
Riscaldamento | Gas |
---|
Ascensore | Ascensore |
---|
Munito di cantina | Sì |
---|
Descrizione
Spazioso trilocale al secondo piano del progetto di nuova costruzione Gisser a San Sigismondo. L'appartamento è composto da una luminosa e spaziosa cucina abitabile di circa 42 metri quadrati, due accoglienti camere da letto e un ampio bagno con vasca e finestra. L'appartamento è aperto a sud, est e nord, garantendo condizioni di luce ottimali. Il balcone esposto a sud completa l'offerta.
È presente anche una cantina privata, facilmente accessibile da tutti i piani tramite l'ascensore.
I posti auto in garage nel seminterrato possono essere acquistati separatamente come opzione (garage box: 35.000,00 euro; garage box doppio: 58.000,00 euro).
La proprietà può essere esonerata da questo vincolo. Per questo motivo, verrà addebitato un supplemento di 400,00 euro per metro quadrato sulla superficie di vendita.