B6 - Quadrilocale con balcone esposto a sud-ovest

Dati di base

Tipologia dell’oggettoAppartamento / Piano
LocalitàChienes
Via, N˚Via Valle Pusteria 17
Camere4
Piano2
Prezzo d’acquisto450'000 €
Superficie m²118.3
Anno di costruzione2025
IDIW102641

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Prezzi

Prezzo d’acquisto450'000 €

Superfici

Superficie m²118.3
Superficie netta m²86.7
Cantina m²3.9
Balcone/Terrazza m²8.9

Numero superfici

Camere da letto3
Bagni2
Posti macchina1

Arredo

Tipo di riscaldamentoA pavimento
RiscaldamentoGas
AscensoreAscensore
Munito di cantina

Descrizione

Questo spazioso quadrilocale nel progetto di nuova costruzione Gisser a San Sigismondo offre un comfort abitativo moderno e una zona giorno inondata di sole. Con una superficie abitabile netta di circa 85 metri quadrati, potrete trasformare la vostra casa dei sogni in realtà.
L'appartamento al secondo piano comprende una luminosa cucina abitabile, una camera da letto principale con bagno privato con doccia, altre due accoglienti camere da letto e un altro grande bagno con doccia. Un balcone esposto a sud-ovest offre una luce solare ottimale durante il giorno e la sera.
È presente anche una cantina privata, facilmente accessibile da tutti i piani tramite l'ascensore.
I posti auto in garage nel seminterrato possono essere acquistati separatamente come opzione (garage box: 35.000,00 euro; garage box doppio: 58.000,00 euro).

Questa unità è un appartamento per residenti ai sensi dell'art. 39 della Legge Provinciale 9/2018. Pertanto, non può essere utilizzata come appartamento per le vacanze.

Offerenti

Castellanum
Via Tratten 7
39042 Bressanone
Tel.
0472201250
Chiudi