Arredo
| Bagno | Doccia |
|---|
| Pavimento | Piastrelle, Parquet |
|---|
Tecnologia
| Tipo di riscaldamento | A pavimento |
|---|
| Climatizzato |  |
|---|
| Ascensore | Ascensore |
|---|
Altri
Descrizione
In una posizione assolutamente tranquilla a Caldaro sulla Strada del Vino nasce questo elegante progetto di nuova costruzione – ideale per chi desidera una qualità abitativa moderna immersa nella natura.
Questo quadrilocale al primo piano offre circa 109 m² di superficie netta abitabile e convince per l’ampia zona giorno con cucina, 3 camere da letto, un ripostiglio e due bagni finestrati con doccia.
L’appartamento è completato da due terrazze con esposizione a nord-est, che invitano a piacevoli momenti di relax all’aperto.
Una cantina adiacente all’appartamento può essere acquistata separatamente al prezzo di 26.000 €.
Inoltre vi è la possibilità di acquistare un posto auto in garage (con cantina inclusa) oppure un posto auto esterno.
La realizzazione come CasaClima “A Nature” garantisce una costruzione sostenibile, elevata efficienza energetica e un elevato comfort abitativo.
Si tratta di un appartamento libero, NON CONVENZIONATO.