Arredo
Tipo di riscaldamento | A piano |
---|
Descrizione
Elegante Villa con vista panoramica sulla citta di Merano in vendita a Scena.
Villa composta da:
Secondo piano seminterrato: 3 cantine, ripostiglio, atrio, WC, vano impianto tecnico, soggiorno e stanza da letto matrimoniale
Primo piano seminterrato: 3 ripostigli, locale caldaia, 3 bagni, WC, lavanderia, 3 corridoi, 3 stanza da letto matrimoniali, giardino, giardino dinverno, e terrazza.
Piano terra: Entrata, corridoio, ripostiglio, WC, soggiorno, cucina a vista, terrazza.
Primo piano: Grande terrazza panoramica.
2 posti macchina coperti ed 1 posto macchina non coperto completano questo immobile esclusivo.
Ubicazione e contesto di questo Immobile:
In una posizione soleggiata, abbracciato dalle cime dei monti Ivigna e Cervina, si trova il comune di Scena sopra la città di Merano.
Il comune di Scena si trova su una soleggiata collina panoramica sopra la città di Merano, la quale dista ca. 4 km. Il comune di Scena comprende i paesi Verdines, S. Giorgio, Talle, Montescena e lo stesso paese di Scena. Il territorio comunale si espande dai confini della città di Merano fino in alto sulle cime delle Alpi Sarentine con le famose cime del monte Ivigna e monte Cervina.
Il luogo più rappresentativo del paese di Scena è l'omonimo castello, eretto intorno al 1350 ai tempi di Margareta Maultasch. Ancora oggi il castello è abitato dai discendenti dell'arciduca Giovanni, le cui spoglie si trovano conservate nel mausoleo di Castel Scena. Ma anche il paesaggio naturale che circonda Scena merita d'essere esplorato.
La Roggia di Verdines, il Nature Fitness Park Scena-Cervina-Merano 2000 o anche il percorso alta fune Taser invitano a delle indimenticabili giornate nel verde. E la vicina area sciistica Merano 2000 vi aspetta durante i mesi invernali con divertimento sulla neve e sulle piste.
Compenso di mediazione:
Il mediatore ha diritto alla provvigione, se l'affare è concluso per effetto del suo intervento.
Provvigione del 3 % (tre per cento) più IVA sul prezzo di Vendita.
Il diritto del mediatore al compenso sorge nel momento in cui l'affare è concluso e verrà corrisposto dall'acquirente al mediatore entro 30 giorni dalla data di accettazione della proposta di acquisto oppure dalla sottoscrizione del contratto preliminare.
Il nostro intento è di mettere a disposizione sul presente sito internet informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità ne diamo garanzia per l'attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Planimetrie bidimensionali e rendering tridimensionali sono meramente figurative e non sempre in rapporto e/o veritiere. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni fornite.