Terreno con edificio esistente con progetto approvato per appartamenti per vacanze

Dati di base

Tipologia dell’oggettoTerreno / Abitativo
LocalitàMoso in Passiria
Via, N˚Via Zeppichler 1
Prezzo d’acquisto650'000 €
Superficie m²535.8
IDIW104192

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda

Dettagli

Prezzo d’acquisto650'000 €
Superficie m²535.8
Terreno m²535.8

Arredo

Munito di cantina

Descrizione

Nel suggestivo paesaggio montano di Plan è in vendita un terreno con edificio esistente e un progetto di nuova costruzione già approvato – comprensivo di licenza per l'affitto a breve termine degli appartamenti turistici previsti. La cubatura approvata è di circa 1.387 m³ – un’opportunità rara in una zona molto richiesta.
Il progetto colpisce per la facciata moderna in legno con struttura a griglia, le ampie superfici vetrate e le logge ben definite. La combinazione tra stile alpino e architettura contemporanea crea la base per un concetto abitativo di pregio – la configurazione interna del progetto è ancora personalizzabile.
Il contesto tranquillo e privo di traffico di Plan, con accesso diretto all’area escursionistica e sciistica, rende questa posizione particolarmente interessante.

Offerenti

Castellanum
Via Tratten 7
39042 Bressanone
Tel.
0472201250
Chiudi