Arredo
| Ammobiliato | Ammobiliato |
|---|
| Tipo di riscaldamento | A pavimento |
|---|
| Riscaldamento | Teleriscaldamento |
|---|
| Munito di cantina | Sì |
|---|
Descrizione
AFFITTO PER SCOPO TURISTICO - Questo bilocale con giardino, arredato con stile e di recente, al piano terra di un condominio, offre spazio per un massimo di 2 persone (a scelta 4, con divano letto) e colpisce per l'arredamento completo e nuovo e per l'ambiente accogliente e invitante. La moderna cucina a pianta aperta è ideale per cucinare e socializzare. Il giardino privato esposto a sud-ovest invita a rilassarsi e a godersi le molte ore di sole.
Il bagno con doccia offre un comfort contemporaneo. Una bella camera da letto con ampio spazio di archiviazione, un ripostiglio con lavatrice, una grande cantina separata nonché un box auto e un servizio di giardinaggio sono inclusi nel prezzo di affitto e completano l'offerta.
La posizione centrale nel cuore di Monguelfo garantisce ottimi collegamenti con i mezzi pubblici e tutti i servizi più importanti per le necessità quotidiane, come supermercati, farmacie e ristoranti, sono proprio a portata di mano.
L'appartamento è ideale per gli amanti della natura e dello sport: la pista ciclabile passa proprio davanti alla casa e i comprensori sciistici di Plan de Corones e Tre Cime sono entrambi a soli 15 minuti di auto.
Questo appartamento combina comfort, stile e una posizione perfetta. La proprietà è pronta per essere occupata a metà dicembre, è una proprietà libera e può quindi essere utilizzata idealmente come appartamento per le vacanze.