Arredo
| Bagno | Doccia, Finestra |
|---|
| Cucina | Cucina componibile, Aperta |
|---|
| Pavimento | Piastrelle |
|---|
| Uso giardino |  |
|---|
| Orientamento balcone/terrazza | Est, Sud, Ovest |
|---|
| Ammobiliato | Ammobiliato |
|---|
| Piscina |  |
|---|
Tecnologia
| Tipo di riscaldamento | Centralizzato |
|---|
| Riscaldamento | Gas |
|---|
| TV/SAT/cavo |  |
|---|
Posti macchina
| Tipo |
Numero |
Prezzo |
| Garage |
1 |
35000 € |
Descrizione
Merano Dintorni - Vendesi in complesso residenziale quattro appartamenti indipendenti al piano terra con piscina
In una posizione soleggiata e solo pochi chilometri da Merano e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita quattro appartamenti indipendenti, ciascuno dotato di cucina completa e bagno privato con doccia.
Questi appartamenti sono stati recentemente completamente ristrutturati e sono ammobiliati con gusto moderno e materiali di pregio, sono dotati di lavastoviglie e anche di lavatrice.
Ogni unitá immobiliare dispone di una propria grande terrazza, attrezzata con un tavolo da pranzo e due sdraio per prendere il sole e stare in completo relax.
Quattro soffitte all´ultimo piano sono utilizzabili come rispostigli o spazi accessori/cantine.
All´esterno, un ampio giardino curato circonda la struttura, con piscina comune perfetta per la stagione estiva e per i turisti.
Completa la proprietá un garage singolo con soppalco di ampie dimensioni che puó essere acquistato extra a 35.000 euro.
Soluzione ideale per chi vuole subentrare all´attivitá di affittacamere attualmente consistente in 6 posti letto (con possibilitá di aumentarli) con rendimenti importanti.