Appartamento a Laives

Dati di base

Tipologia dell’oggettoAppartamento / Attico
LocalitàLaives
Camere3
Piano3
Classe energetica
G
Superficie m²115.0
Anno di costruzione2025
IDIW103700

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Dettagli

Superficie m²115.0
Balcone/Terrazza m²25.8
Bagni2
Balconi/Terrazze2
Camera giorno/notte3

Arredo

Tipo di riscaldamentoCentralizzato
AscensoreAscensore

Descrizione

In una posizione privilegiata all’ultimo piano, questo attico in nuova costruzione a Pineta di Laives si distingue per l’ampiezza degli ambienti, la luminosità e le generose superfici esterne che permettono di vivere appieno ogni stagione. Un atrio accogliente ci porta alla zona giorno con angolo cottura che si apre su una splendida terrazza esposta al sole, perfetta per pranzi e relax all’aperto, ulteriori balconi garantiscono continuità tra interno ed esterno anche alle due camere da letto ben distribuite e ai due bagni finestrati. L’atmosfera è tranquilla e riservata, ideale per chi cerca un’abitazione esclusiva di pregio in un contesto sereno ma a breve distanza da Bolzano. Una soluzione ideale per chi desidera comfort, luce naturale, privacy e spazi vivibili sia dentro che fuori casa. Ć è la disponibilità di un garage singolo, un garage doppio o di un posto auto coperto in acquisto.


Ubicazione e contesto:

Pineta di Laives è una frazione del comune di Laives, in provincia di Bolzano, situata a circa 10 km a sud del capoluogo. Si tratta di un’area residenziale tranquilla e immersa nel verde, posizionata su un leggero rilievo con una splendida vista panoramica sulla Valle dell’Adige. Pineta è circondata da boschi, frutteti e vigneti, offrendo un contesto ideale per chi ama la natura, la quiete e una vita lontana dal traffico cittadino. La zona è caratterizzata da una bassa densità abitativa e da un ambiente sereno, perfetto per famiglie, per chi lavora da casa o per chi desidera semplicemente respirare aria pulita. I numerosi sentieri che attraversano i boschi circostanti invitano a passeggiate, escursioni e giri in bicicletta, rendendo Pineta il punto di partenza ideale per attività all’aria aperta. Bolzano è raggiungibile in circa 15-20 minuti, il che rende questa località perfetta per chi lavora in città ma preferisce vivere lontano dal caos urbano.


Compenso di mediazione:

Il mediatore ha diritto alla provvigione, se l'affare è concluso per effetto del suo intervento.

Provvigione del 3 % (tre per cento) più IVA sul prezzo di vendita.

Il diritto del mediatore al compenso sorge nel momento in cui l'affare è concluso e verra’ corrisposto dall’acquirente al mediatore entro 30 giorni dalla data di accettazione della proposta di acquisto oppure dalla sottoscrizione del contratto preliminare.

Il nostro intento è di mettere a disposizione sul presente sito internet informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità ne diamo garanzia per l'attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Planimetrie bidimensionali e rendering tridimensionali sono meramente figurative e non sempre in rapporto e/o veritiere. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni fornite.

Offerenti

IGOR DAPUNT REAL ESTATE
Via Leonardo da Vinci, 16
39100 Bolzano (BZ)
Tel.
+390471324928
Chiudi