Appartamento a Bolzano

Dati di base

Tipologia dell’oggettoAppartamento
LocalitàBolzano
Camere3
Piano2
Classe energetica
G
Prezzo d’acquisto395'000 €
Superficie m²80.0
Anno di costruzione1945
IDIW102696

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Prezzi

Prezzo d’acquisto395'000 €

Superfici

Superficie m²80.0
Giardino m²40.0
Balcone/Terrazza m²9.2

Numero superfici

Bagni1
Balconi/Terrazze1
Camera giorno/notte3

Arredo

Tipo di riscaldamentoA piano

Descrizione

Un tocco distintivo di questo trilocale è l’orto, situato in modo pittoresco tra i vigneti lungo la Talvera. Dotato di aiuole rialzate e di un pratico ripostiglio, offre non solo l’opportunità di dedicarsi al giardinaggio, ma anche un tranquillo rifugio nel verde.

L’appartamento si trova al primo piano di un edificio residenziale nel tranquillo quartiere di Gries-S.Quirino. Due camere luminose, un accogliente soggiorno e un’ampia cucina abitabile con zona pranzo offrono tutto lo spazio necessario per un confortevole stile di vita. Il bagno con finestra e vasca aggiunge ulteriore comodità.

Due balconi – uno accessibile dalla cucina e l’altro dalla camera da letto principale – completano questa proprietà e invitano al relax. Un posto auto scoperto garantisce ulteriore comodità, mentre una cantina pratica offre spazio aggiuntivo.

Ubicazione e contesto:

Situata nel quartiere di Gries-San Quirino, nella zona nord di Bolzano, Via Sarentino offre un contesto residenziale che unisce praticità e serenità. La posizione consente un facile accesso a servizi essenziali, trasporti pubblici e aree verdi, offrendo un'ottima qualità della vita in un ambiente accogliente. La vicinanza al fiume Talvera e alle principali arterie stradali rende questa zona ideale per chi cerca una sistemazione ben collegata e immersa nella tranquillità.


Compenso di mediazione:

Il mediatore ha diritto alla provvigione, se l'affare è concluso per effetto del suo intervento.

Provvigione del 3 % (tre per cento) più IVA sul prezzo di vendita.

Il diritto del mediatore al compenso sorge nel momento in cui l'affare è concluso e verra’ corrisposto dall’acquirente al mediatore entro 30 giorni dalla data di accettazione della proposta di acquisto oppure dalla sottoscrizione del contratto preliminare.

Il nostro intento è di mettere a disposizione sul presente sito internet informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità ne diamo garanzia per l'attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Planimetrie bidimensionali e rendering tridimensionali sono meramente figurative e non sempre in rapporto e/o veritiere. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni fornite.

Offerenti

IGOR DAPUNT REAL ESTATE
Via Leonardo da Vinci, 16
39100 Bolzano (BZ)
Tel.
+390471324928
Chiudi