Riva del Garda - Nuovo appartamento con giardino in posizione tranquilla

Dati di base

Tipologia dell’oggettoAppartamento / Piano terra
LocalitàRiva del Garda
Camere4
Piano0
Classe energetica
B
Superficie m²114.0
StatoNon nuovo
StatoCome nuovo
IDIW91655

Azioni

Carica / stampa PDF remove favorite Ricorda
Cliccare su un’immagine per far partire il diashow

Dettagli

Superficie m²114.0
Bagni2
Balconi/Terrazze2
Camera giorno/notte4
Posti macchina2

Posti macchina

Tipo Numero Prezzo
Doppio garage 1

Descrizione

Nel quartiere di Sant'Alessandro vendiamo questo bellissimo e ben curato appartamento con giardino, che si trova al piano terra di un complesso residenziale in ottime condizioni ed è dotato di diversi interessanti extra.
L'immobile, situato in una posizione interna e tranquilla, affascina non solo per il suo orientamento verso sud ma anche per la sua piacevole posizione, tanto che il lago e il centro città sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
L'immobile, costruito in classe energetica B, è dotato di alcuni interessanti extra: il riscaldamento a pavimento, l'impianto di allarme, l'aria condizionata e la domotica, nonché le tapparelle elettriche, fanno sì che i residenti di questo appartamento possano sempre godere di un piacevole comfort abitativo. Nel prezzo di acquisto sono compresi la cucina, la cantina e l'ampio garage doppio. L'immobile deve essere occupato da residenti per tre anni (proprietari o inquilini) e dopo questo periodo può essere utilizzato anche come casa per le vacanze.

Offerenti

Rimmo Immobili Alto Adige
Via Innsbruck 29
39100 Bolzano
Tel.
+39 0471 982 844
Chiudi